Applicazioni
 

M880 ATEX

 

 

UNITÀ TRASMITTENTI E RICEVENTI CERTIFICATE ATEX

 

Radiocomandi industriali di sicurezza per applicazioni in ambienti di lavoro potenzialmente esplosivi. 

 

Certified Transmitters EUT 19 ATEX 3493

II 2 G Ex ib IIB T4 Gb

II 2 D Ex ib IIIC 135°C Db

I M2 Ex ib I Mb, Tamb.:-20°C/+55°C

IECEx EUT 19.0015

Ex ib IIB T4 Gb

Ex ib IIIC T135°C Db

Ex ib I Mb

 

KIT DI FORNITURA

 

KRON   

ROBUSTO E INNOVATIVO

Realizzato per avere le massime prestazioni e minimo ingombro, è la soluzione ideale quando l'applicazione non richiede più di quattro joystick monoassiali. Dotato di una pratica clip per aggancio rapido alla cintura, KRON vi stupirà con la sua maneggevolezza e facilità d’uso grazie al design della sua maniglia, che renderà confortevole ogni situazione di lavoro.

 

 

   
   
   
   
   
   

ZEUS2   

SOLIDO E VERSATILE

Perfetto mix di affidabilità e versatilità riunite in un unica postazione di comando; ZEUS2 è la sintesi delle migliori caratteristiche ergonomiche e funzionali. Le dimensioni compatte del pannello, con spazi ben razionalizzati, ne fanno un trasmettitore facilmente personalizzabile secondo le specifiche esigenze. Adatto per applicazioni che richiedono fino a 6 joystick monoassiali o 2 joystick biassiali, è un capolavoro di tecnologia che vi trasformerà in un regista delle operazioni.

 

   
   

 

THOR2   

FORTE E COMPLETO

THOR2 rappresenta la perfetta sintesi di efficienza, ergonomia e alto grado di personalizzazione. Un perfetto mix di design e funzionalità che lo pongono di nuovo al vertice della sua categoria. Fino a 9 joystick monoassiali o 4 joystick biassiali sul pannello principale, ampi spazi laterali. Numerosi pulsanti, potenziometri selettori a levetta o rotativi, rendono THOR2 ideale per macchine di qualsiasi complessità.

 

 

   
   

 

 

 

 

Torna all'inizio pagina