Applicazioni
 

M880 MoDIN

TRASMETTITORE DIN

 

L’alternativa che completa il quadro,

trasmissione dati via radio e molto altro

 

MODIN è la trasmittente da installare su guida DIN all'interno del quadro elettrico e che mette a disposizione dell'utente delle morsettiere di ingresso per comandi digitali, analogici e seriali. Essa trova impiego in molti settori che in alternativa a cablaggi troppo lunghi o difficoltosi prediligono la trasmissione via radio di segnali provenienti da sensori, finecorsa, PLC e porte CAN-BUS, RS232 e RS485 o per l'invio di comandi provenienti da joystick, pulsanti, selettori, potenziometri, trasmissione di arresto di emergenza. 

MODIN dispone complessivamente dei seguenti ingressi: Start, E-Stop, 24 ingressi digitali (di cui 2 sono riservati anche al cambio frequenza), 8 analogici, porta CAN-BUS, RS232 o RS485.

Dimensione
180 x 120 x 73 mm 

Peso
910 g

Ingrandisci le immagini

 

Cambio di frequenza automatico (AFA)

Il radiocomando è autonomamente in grado di posizionarsi sul miglior canale di trasmissione radio. Non sono più richieste operazioni manuali di cambio canale.

Led di stato: un piccolo grande aiuto

L’unità trasmittente MODIN di IMET è dotata di led per la segnalazione degli stati di funzionamento e di messaggi codificati.

   
   
   
   
   

Morsettiere estraibili e numerate: semplici e ordinate

Un quadro elettrico sempre a posto, facilità negli interventi di manutenzione, rapidità di realizzazione dell'impianto: questi i maggiori vantaggi derivanti dalle morsettiere estraibili e numerate presenti sulla nostra unità trasmittente MODIN.

Antenna esterna: comunicazione ottimale!

L’unità trasmittente MODIN di IMET è dotata di connettore SMA per antenna esterna posizionabile nel punto che garantisce una comunicazione radio ottimale.

   
   
   
   
   

Fusibili estraibili: la funzionalità anche nei dettagli

Per semplificare l’installazione e gli eventuali interventi di manutenzione IMET ha scelto di utilizzare fusibili estraibili facilmente accessibili.

Porta di comunicazione: pronti all'ascolto

L’unità trasmittente MODIN dispone dei protocolli di comunicazione CAN/CANOPEN, RS485 e RS232 per l'acquisizione di dati provenienti da PLC e schede di controllo.

   
   

 

Torna all'inizio pagina