Applicazioni
 

M550 M8

TRASMETTITORE DIN

 

L’alternativa

La trasmittente fissa M8, progettata per fissaggio su guida DIN, trova impiego nei sistemi di telemetria (dati provenienti da sensori, finecorsa e porte RS232 e RS485), trasmissione comandi di movimento (joystick, selettori, potenziometri,…) e di sicurezza. M8, oltre a disporre dei tradizionali comandi di Start, E-Stop, S-Stop e Cambio Frequenza, consente la gestione di 21 comandi on-off e 4 proporzionali. Il fissaggio su guida DIN permette un’installazione estremamente pulita e razionale.

Dimensione
180 x 120 x 73 mm 

Peso
910 g

Ingrandisci le immagini

 

Led di stato: un piccolo grande aiuto

L’unità trasmittente M8 di IMET è dotata di led per la segnalazione degli stati di funzionamento e di messaggi codificati.

Morsettiere estraibili e numerate: semplici e ordinate

Un quadro elettrico sempre a posto, facilità negli interventi di manutenzione, rapidità di realizzazione dell'impianto: questi i maggiori vantaggi derivanti dalle morsettiere estraibili e numerate presenti sulla nostra unità trasmittente M8.

 

Porta di comunicazione: pronti all'ascolto

L’unità trasmittente M8 dispone del protocollo di comunicazione RS-485 che vi permetterà di acquisire dati da qualsiasi tipo di sensore o apparato esterno.

Fusibili estraibili: la funzionalità anche nei dettagli

Per semplificare l’installazione e gli eventuali interventi di manutenzione IMET ha scelto di incorporare fusibili facilmente sostituibili sulle proprie schede elettroniche.

 

Connettore SMA per antenna esterna: garanzia di comunicazione

L’unità trasmittente M8 di IMET è dotata di connettore per antenna esterna che vi darà la certezza di una trasmissione sempre a buon fine.

‚Äč

 

 

 

Torna all'inizio pagina