M880 WAVE2 L - OPTIONALS

CUSTODIA TRASPARENTE WAVE2 L


Realizzata in materiale trasparente ad elevata resistenza ed elasticità, rappresenta un'ulteriore protezione che agevola l'utilizzo della vostra pulsantiera WAVE2 L anche in condizioni di lavoro estreme senza però alterarne l'ergonomia.
   

OPZIONE TORCIA

Utile per le operazioni nelle zone crepuscolari; questa opzione permette di rendere visibile la tastiera in zone poco illuminate.

 

Comando Ausiliario: Commutatore Rotativo


E’ a vostra disposizione un alloggiamento in cui inserire un comando aggiuntivo selezionabile a scelta tra commutatore rotativo, potenziometro, selettore a levetta a 2 o 3 posizioni stabili o astabili e pulsante a singolo scatto.

 

Comando Ausiliario: Potenziometro


E’ a vostra disposizione un alloggiamento in cui inserire un comando aggiuntivo selezionabile a scelta tra commutatore rotativo, potenziometro, selettore a levetta a 2 o 3 posizioni stabili o astabili e pulsante a singolo scatto.

 

Comando Ausiliario: Selettore a Levetta


E’ a vostra disposizione un alloggiamento in cui inserire un comando aggiuntivo selezionabile a scelta tra commutatore rotativo, potenziometro, selettore a levetta a 2 o 3 posizioni stabili o astabili e pulsante a singolo scatto.

 

Comando Ausiliario: Pulsante a singolo scatto


E’ a vostra disposizione un alloggiamento in cui inserire un comando aggiuntivo selezionabile a scelta tra commutatore rotativo, potenziometro, selettore a levetta a 2 o 3 posizioni stabili o astabili e pulsante a singolo scatto.

   

CINGHIA CON SINGOLO ATTACCO PER USO A TRACOLLA

 


In alternativa IMET vi offre una cinghia a tracolla costruita in nylon estremamente resistente che vi permetterà di portare sempre con voi la vostra pulsantiera.

 
   

 

Configurazione Multi-Ricevente e/o Multi-Trasmittente


IMET mette a disposizione dei suoi utenti configurazioni speciali che permettono, semplicemente agendo su di un comando di selezione, di abbinare alternativamente una ricevente a più unità trasmittenti oppure le trasmittenti ad una o più unità riceventi.
a) Sono disponibili le configurazioni Tandem, Acquisisci/Rilascia, Master/Slave per soddisfare le esigenze operative più complesse delle gru industriali.
b) Riceventi selezionabili: permette di selezionare da un’unica trasmittente fino a 8 riceventi o 8 combinazioni di più riceventi.

   

 

i-READY


Accensione della macchina con comando di START validato da raggio infrarosso direzionale. Garantisce l'intenzionalità della selezione.

 

Torna all'inizio pagina