Politica per la qualità

IMET s.r.l. è specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita e assistenza di radiocomandi di sicurezza per applicazioni industriali. È in grado di progettare e realizzare apparecchiature elettroniche per applicazioni industriali, eseguite a catalogo con una varietà molto ampia di possibili personalizzazioni su specifica del Cliente.

Le apparecchiature sono realizzate secondo le normative vigenti e sono dotate di certificazioni riconosciute a livello nazionale e internazionale.

IMET s.r.l. assicura inoltre di poter effettuare direttamente o tramite i propri Centri Assistenza una assistenza adeguata ai propri prodotti.        

IMET s.r.l. ha definito per il prossimo periodo le seguenti Strategie tese a soddisfare i requisiti e le esigenze delle principali Parti interessate:

  • Realizzazione di un prodotto affidabile e in grado di rispondere alle funzionalità richieste dal mercato
  • Customizzazione spinta del prodotto per rispondere alle particolari esigenze

 

Gli Obiettivi per la Qualità per il prossimo periodo sono i seguenti:

A. Innovare il prodotto

B. Sviluppare il mercato

C. Aumentare la qualità del prodotto

D. Aumentare l’efficienza di processo, riducendo i tempi di consegna

 

Implicitamente, questi obiettivi per la qualità comportano un impegno di miglioramento continuo sia nel modo di soddisfare le esigenze del Cliente e delle altre Parti interessate, sia nel definire le specifiche del prodotto/servizio, in modo da poterne seguire e valutare costantemente l’evoluzione e mantenere livelli di qualità in linea alle principali esigenze del mercato.

 

Torna all'inizio pagina